LETTERA DELLA DIRIGENTE

Carissimi e carissime,
Ormai si avvicina il momento della scelta da effettuare per i vostri figli per l’anno scolastico 24/25.
Un passaggio molto importante quello che vedrà come protagonisti i nostri piccoli!!!
Il passaggio alla scuola dell’infanzia è , infatti, un momento molto delicato ed un cambiamento importante per i bambini ma anche per i genitori.
Vi aspettiamo ai nostri OPEN DAY... saranno tre momenti dedicati alla conoscenza delle insegnanti e degli ambienti in cui potremo ospitare i nostri futuri esploratori della conoscenza.
Le nostre scuole delle infanzie hanno caratteristiche diverse e ciascuna ha specifici punti di forza che abbiamo deciso di valorizzare con una progettualità specifica e contestualizzata , proprio per rendere il percorso formativo dei nostri piccoli alunni significativo e stimolante.
Le nostre scuole sono:
GIOVANNINA sito in via Giovannina ( poco distante dal castello della Giovannina)
NUVOLE sito in via Santa Liberata ( dietro alla Rocca9
PENZALE sito vicino alla baracchina di Penzale
Vi aspettiamo numerosi ai nostri open day!!!!
Vi anticipiamo che la nostra segreteria sarà a vostra completa disposizione per le iscrizioni .
Per prenotare un appuntamento basterà contattarci telefonando al numero: 051/6832752
Oppure inviando una mail a feic81900e@istruzione.it
GLI ORARI DI RICEVIMENTO DEL MESE DI GENNAIO SARANNO I SEGUENTI:
Lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,00
Martedì e giovedì dalle ore 10,30 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
Sabato 13- sabato 20 -sabato 26 genaio 2024 saremo aperti dalle 8,30 alle ore 13.
Si riceverà su appuntamento.
A breve sul sito, nell’apposita sezione delle scuole delle infanzie, troverete tutte le informazioni
necessarie.
Il nostro sito è wwwgpascoli.edu.it
A rivederci a presto!!!