School Maker Day

Anche quest'anno la classe 5^A della scuola Primaria di Penzale ha partecipato allo School Maker Day 2024, il 25 maggio 2024, presso l'Opificio Golinelli di Bologna, lo School Maker Day è il più importante evento dedicato all’innovazione nelle scuole dell’Emilia-Romagna.
E’ un evento aperto a tutti ricco di creatività che celebra la cultura del “saper fare” in ambito scolastico. È il luogo dove maker di ogni età che frequentano od operano nelle scuole dell’Emilia-Romagna si incontrano per presentare i propri progetti e condividere le proprie conoscenze ed esperienze.
E ... anche quest'anno si è aggiudicata  il Maker Badge, riconoscimento per l'originalità dell’idea,  la funzionalità del prototipo e l'efficacia della presentazione da parte del team espositore.

Complimenti ai nostri studenti!!

SMD

smd