logoministero litlogomiur lit

44042 Cento(Fe)

Frequenza 30 ore dalle ore 8.00 alle ore 14.00
dal Lunedì al Venerdì

libriLibri di testo della scuola primaria e  secondaria di I grado  per l'anno scolastico 2021/2022.

SCUOLA PRIMARIA DI PENZALE

SCUOLA PRIMARIA "PASCOLI"

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "G.PASCOLI"

Pagine Sito

Calendario scolastico

Gent.li Genitori,

relativamente all'anno scolastico 2021-2022, si allegano:

• La delibera del consiglio d'Istituto inerente il calendario scolastico 2021-2022 (pubblicata anche nell'albo pretorio e nella Home page di questo sito)

DELIBERA n°73

•  La delibera inerente il funzionamento orario della prima settimana di Scuola:

DELIBERA N° 68

Il calendario recepisce quanto deliberato dalla Giunta Regionale n° 1051 del 5 luglio 2021.

News

LATINOSi comunica che nei mesi di Dicembre 2020 e Gennaio 2021 verrà attivato un corso di Avviamento al Latino agli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di primo grado.
Il corso è facoltativo e gratuito. Si terrà in orario extrascolastico in 6 lezioni presso la scuola primaria di Penzale.

Circolare n°53

01 coll

Si rende noto tramite circolare il prospetto dell’Orario di ricevimento individuale dei genitori della Scuola Secondaria di I grado dell’IC G. Pascoli di Cento.

Lo stesso sarà pubblicato dai coordinatori di classe anche su Classroom sezione avvisi.

I colloqui individuali inizieranno da Lunedì 9 novembre 2020 (in modalità meet).

Circolare n°51

Menu Progetti