logoministero litlogomiur lit

44042 Cento (Fe)

La scuola è costitutita da 3 sezioni: sezione A; sezione B; sezione C

assicurazione e contributoGentili genitori,

come ogni anno, anche per l’a.s 2021/2022, si rinnova l’invito a versare la quota per il contributo volontario per la Scuola.

Si ricordano le finalità cui è destinato il contributo:

1.Copertura assicurativa alunni:copre ogni alunno per i casi di infortunio, responsabilità civile (danni verso terzi) e per la tutela legale nell’ambito delle attività scolastiche, sia all’interno degli edifici della Scuola che all’esterno durante le uscite.
OBBLIGATORIO per tutti i bambini iscritti.
2.Sostegno alle attività didattiche di laboratorio e ai progetti:La quota è indispensabile per mantenere inalterato il sostegno all’Ampliamento dell’offerta formativa prevista dal POF, per consentire un maggior acquisto e manutenzione di materiali e strumenti utili alle attività curricolari ed extracurricolari.
Tale contributo è VOLONTARIO

I versamenti dovranno essere eseguiti attraverso il sistema PagoPA ( o Pago in Rete) entro e non oltre il 10 Luglio 2021.

News

downloadSi comunica che, in occasione del ponte dell’Immacolata, il giorno 7 Dicembre 2020 sono sospese le attività didattiche così come da calendario scolastico deliberato.

Le stesse riprenderanno il giorno 9 Dicembre 2020

CIRCOLARE N°78

Circolare n°74

Le iscrizioni avverranno in forma cartacea attraverso la modulistica reperibile in: Homepage/iscrizioni a.s 21/22

Link diretto:

News

IMG 20201023 WA0034L'autunno regala colori unici con mille sfumature di giallo, rosso, arancione e marrone e con i suoi cambiamenti, oltre che favorire la percezione del tempo, aiuta gli alunni a sviluppare competenze relative ai campi d'esperienza. I giardini delle scuole dell'infanzia Giovannina,

Circolari Genitori

Open Day Scuola dell'Infanzia

OPEN DAY INFANZIA: Si comunica che, per motivi organizzativi, l'Open Day è posticipato aI giorno Lunedi' 11 Gennaio alle ore 17,30 .

Gli insegnanti illustreranno il piano educativo e organizzativo delle nostre scuole dell’infanzia.

Per poter partecipare è necessario iscriversi tramite la compilazione di GOOGLE MODULI attivabile tramite il seguente link

Menu Progetti