logoministero litlogomiur lit

Infanzia Falzoni Gallerani

bimbi e musica

SCUOLA DELL'INFANZIA "FALZONI GALLERANI"
via Santa Liberata, 3
44042 Cento (Fe)

La scuola è costituita da 2 sezioni: Sezione A; Sezione B

News ic2 Infanzia Giovannina

SCUOLE DELL'INFANZIA DELL'ISTITUTO!!

VISUALIZZA IL POWER POINT CON TUTTE LE INFORMAZIONI!!!

Immagine111

assicurazione e contributoGentili genitori,

come ogni anno, anche per l’a.s 2021/2022, si rinnova l’invito a versare la quota per il contributo volontario per la Scuola.

Si ricordano le finalità cui è destinato il contributo:

1.Copertura assicurativa alunni:copre ogni alunno per i casi di infortunio, responsabilità civile (danni verso terzi) e per la tutela legale nell’ambito delle attività scolastiche, sia all’interno degli edifici della Scuola che all’esterno durante le uscite.
OBBLIGATORIO per tutti i bambini iscritti.
2.Sostegno alle attività didattiche di laboratorio e ai progetti:La quota è indispensabile per mantenere inalterato il sostegno all’Ampliamento dell’offerta formativa prevista dal POF, per consentire un maggior acquisto e manutenzione di materiali e strumenti utili alle attività curricolari ed extracurricolari.
Tale contributo è VOLONTARIO

I versamenti dovranno essere eseguiti attraverso il sistema PagoPA ( o Pago in Rete) entro il 30 Agosto 2021.

Calendario scolastico

Gent.li Genitori,

relativamente all'anno scolastico 2021-2022, si allegano:

• La delibera del consiglio d'Istituto inerente il calendario scolastico 2021-2022 (pubblicata anche nell'albo pretorio e nella Home page di questo sito)

DELIBERA n°73

•  La delibera inerente il funzionamento orario della prima settimana di Scuola:

DELIBERA N° 68

Il calendario recepisce quanto deliberato dalla Giunta Regionale n° 1051 del 5 luglio 2021.

Circolari Genitori

Open Day Scuola dell'Infanzia

OPEN DAY INFANZIA: Si comunica che, per motivi organizzativi, l'Open Day è posticipato aI giorno Lunedi' 11 Gennaio alle ore 17,30 .

Gli insegnanti illustreranno il piano educativo e organizzativo delle nostre scuole dell’infanzia.

Per poter partecipare è necessario iscriversi tramite la compilazione di GOOGLE MODULI attivabile tramite il seguente link

Menu Progetti