logoministero litlogomiur lit

Dirigente D.ssa Rosaria Calabria

Lettera della Dirigente Scolastica. Avvio anno scolastico

IMG 20200914 WA0008

Si trasmette in allegato la lettera della Dirigente Scolastica dott.ssa Rosaria Calabria

lettera dirigente_pdf

Saluti dalla Dirigente Scolastica

Carissimi alunni, genitori docenti e personale ATA,
concludiamo quest'anno scolastico forse con un pò di fatica in più e con l'ansia dovuta all'incertezza per l'avvio del nuovo anno scolastico.
Tuttavia volgendo lo sguardo su ciò che ognuno di noi ha contribuito a fare durante questo percorso ormai volto al termine non si può che essere soddisfatti nonostante tutto,

Per crescere bisogna mettersi in gioco, affrontare le sfide e rischiare per avere nuove opportunità di migliorarsi.

Lettera della Dirigente Scolastica

a dirigente

Carissime alunne e carissimi alunni,
sono passati diversi giorni da quando, per motivi di salute pubblica, si procedeva alla sospensione delle attività didattiche.
Con molta soddisfazione ho riscontrato come insieme ai docenti continuate a condividere delle attività didattiche a distanza.
Sono orgogliosa di voi tutti ma dobbiamo continuare, ognuno nelle proprie possibilità e difficoltà a fare di più. Per fare di più abbiamo bisogno del vostro supporto e della vostra energia positiva.

Lettera del Dirigente Scolastico per il nuovo anno scolastico

529759b4 9b8a 4928 9c85 694de9f07200
Carissimi alunni, genitori, Docenti, Presidente del C. I.,  RSU,  personale ATA, Sindaco e comunità centese,
desidero rivolgere a tutti voi l’augurio di buon lavoro per l’inizio del nuovo anno scolastico.
Cari alunni,  auspico che questo nuovo anno scolastico sia sempre più coinvolgente e motivante e sopratutto per i più piccoli rappresenti il luogo dove l'accoglienza, la comprensione, la reciproca fiducia coinvolgano gli educatori e le famiglie in un sodalizio perfetto dove  l'umiltà e il reciproco rispetto rappresentino le fondamenta per la crescita più sana, forte e felice dei nostri figli.

Menu Progetti