Tiro con l'arco

arco 3Già da alcuni anni  collaboriamo con l’Associazione  Compagnia Arcieri “IL GUERCINO” di Cento che con passione ed entusiasmo fa entrare nella nostra scuola questo tipo di sport

I ragazzi sono  stimolati a lavorare mettendo in simbiosi il corpo con la mente: ciò li  educa a gestire le proprie risorse, sia fisiche che mentali.

Un ringraziamento particolare agli Arcieri per la pazienza e la disponibilità che dimostrano ogni volta che incontrano i nostri ragazzi.

Elisabetta Gabrielli

arco 4 2