Festa di Natale nei plessi Corporeno e Penzale Primaria

sito 1Grande festa di Natale per gli alunni delle classi dei due plessi della primaria del nostro Istituto.

Nella giornata di ieri, ultimo giorno di scuola prima delle tanto attese vacanze, si sentivano suonare campanellini....Babbo Natale ( a Penzale) e il suo amico elfo Peter (a Corporeno) hanno fatto visita ai bambini e agli insegnanti della scuola.

sito 2

Canzoni, balli, poesie e filastrocche anche in lingua straniera hanno allietato grandi e piccoli.

sito 3

sito 4