Un grande spettacolo...

infanzia 2Ieri pomeriggio, sotto l'albero di Natale in piazza del Guercino , si sono esibiti i bambini delle scuole dell'infanzia del nostro Istituto. Davanti ai genitori emozionatissimi hanno augurato GIOIA, PACE, AMORE, SERENITA' a tutti i presenti. Sono stati accompagnati dalle rispettive insegnanti delle sezioni. Le  voci delicate e allegre dei bambini  hanno toccato il cuore di tutti, creando una calda atmosfera natalizia.

infanzia 1Le insegnanti dei tre plessi "Penzale, Giovannina e Le Nuvole" ringraziano di cuore le famiglie per la preziosa collaborazione e la nostra dirigente scolastica per aver sostenuto l'iniziativa con grande entusiasmo.

Elisabetta Gabrielli