Il passaggio alla scuola primaria. Incontro con la Pedagogista.

Passaggio alla scuola primaria: mio figlio sarà pronto? Aspettative, ansie, preoccupazioni”.

passaggioMERCOLEDI' 16 Gennaio 2019 alle ore 20,30 presso i locali della Scuola primaria di Penzale, Via Prato fiorito 78 ci sarà l'incontro aperto a tutti i genitori che vivono il passaggio alla scuola primaria del proprio figlio.

La pedagogista e insegnante di scuola primaria dott.ssa Elisabetta Gabrielli, Vi condurrà intorno al tema del passaggio alla Scuola Primaria, attraverso uno spazio pensato per condividere e riflettere insieme.

Un passaggio delicato che prevede implicazioni emotive sia da parte del bambino che degli adulti.

Vi aspettiamo numerosi.