AVVISO - VARIAZIONE DATA ELEZIONI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI SCUOLA SECONDARIA DI I°GRADO CORPORENO

Con la presente si comunica che le Elezioni dei Rappresentanti dei Genitori , presso la Scuola Secondaria di I° Grado a Corporeno, si svolgeranno VENERDI' 26 OTTOBRE 2018 dalle ore 17.00 alle ore 18.00 Assemblea di Classe e dalle ore 18.00 alle ore 19.00 Votazioni.

F.to Il Dirigente Scolastico

Anna Tassinari

ORARI SEGRETERIA

L'ufficio di segreteria è aperto per genitori, docenti e A.T.A., nei seguenti orari:

dalle ore 8.00 alle ore 10.00 dal Lunedì al Venerdì

inoltre dalle ore 14,30 alle ore 17,00 il Lunedì e il Giovedì.

(telefono  051/901910)

AIG Assicurazione Viaggio

Immaginedad

Si comunica che indicazioni e comportamenti da seguire in merito alle gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-2019 sono consultabili in tempo reale sui seguenti siti ministeriali