AVVIO DEL PROGETTO " GAMBE LUNGHE"

Si comunica che nei mesi di maggio e giugno 2018, in tutti i plessi del nostro Istituto, sarà realizzato il progetto “Gambe Lunghe”, finalizzato al miglioramento delle competenze chiave degli allievi, che prevede azioni specifiche per la scuola dell’Infanzia negli ambiti linguaggi e multimedialità, espressione creativa ed espressività corporea.

Il progetto, che è rivolto prioritariamente, ma non esclusivamente, ai bambini di 5 anni, è finanziato dal Fondo Sociale Europeo e rientra nel Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento” 2014-2020.

Tutte le attività si svolgeranno nell’orario curriculare degli alunni.

I genitori che intendono iscrivere i figli a questo progetto, devono fornire il consenso al trattamento dei propri dati, compilando l’apposito modulo allegato alla presente.

Dott.ssa Annamaria Barone Freddo

SCHEDA ANAGRAFICA