AVVISO: CAMBIO ISTITUTO CASSIERE DAL 1/07/2020

Si avvisano i Sig.ri Genitori che dal 1 Luglio 2020, il servizio di cassa dell’I.C G.Pascoli, sarà gestito dalla Banca Crédit Agricole.

Il nuovo IBAN verrà comunicato in tempi brevi, prima di allora si prega di interrompere qualunque pagamento a nostro favore.

Si ringrazia per la collaborazione

Open Days 2019/2020

manifesto open day 19 20 INFANZIA fronte

SCUOLE DELL'INFANZIA DI

NUVOLE – GIOVANNINA – PENZALE RISPETTIVE SEDI

Giovedì 16 gennaio dalle ore 16,30 alle ore 18,30
Incontro con le insegnanti e visita agli ambienti delle scuole.

PASSAGGIO ALLA SCUOLA PRIMARIA
Sede PRIMARIA DI PENZALE
Mercoledì 18 dicembre 2019 alle ore 20,30
Incontro dei genitori della scuola dell’Infanzia con la pedagogista dott.ssa Gabrielli Elisabetta che affronterà il tema del “Passaggio alla scuola primaria: ansie e aspettative dei genitori”

SCUOLA PRIMARIA PENZALEmanifesto open day 19 20 PRIMARIA SECONDARIA retro
Domenica 12 gennaio 2020 ore 10,00 – 12,00
Visita della scuola e laboratori per i bambini

SCUOLA PRIMARIA CORPORENO
Sabato 11 gennaio 2020 ore 15,00 - 18,00

SCUOLA SECONDARIA
Giovedì 19 dicembre 2019 alle ore 18,30
presso la scuola primaria di PENZALE la Dirigente dott.ssa Rosaria Calabria incontra i genitori degli alunni delle classi 5° e presenta i docenti della scuola secondaria.
L’incontro ha lo scopo di fornire informazioni utili sia sulla proposta educativa e didattica della nostra scuola che sulla futura organizzazione.

SCUOLA SECONDARIA CORPORENO
Sabato 11 gennaio 2020 ore 15,00 – 18,00
Visita della scuola e laboratori per i ragazzi fino alle ore 18,00

ORARI SEGRETERIA

L'ufficio di segreteria è aperto per genitori, docenti e A.T.A., nei seguenti orari:

dalle ore 8.00 alle ore 10.00 dal Lunedì al Venerdì

inoltre dalle ore 14,30 alle ore 17,00 il Lunedì e il Giovedì.

(telefono  051/901910)

Immaginedad

Si comunica che indicazioni e comportamenti da seguire in merito alle gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-2019 sono consultabili in tempo reale sui seguenti siti ministeriali

Immaginecorona1