OPEN DAY 18 DICEMBRE 2015

LOGO OPEN DAY 2013 sfumato low

18 dicembre 2014
METTI UNA SERATA SPECIALE IN CUI...
Metti una serata speciale in cui entri alla Scuola Secondaria e ti accolgono i ragazzi di terza che suonano melodie natalizie;
aggiungi tanti bambini di quinta con le loro famiglie,
tutti interessati alle proposte illustrate dalla Dirigente scolastica, dai docenti dei due ordini di scuole (Primaria e Secondaria);
aggiungi anche l'obiettivo comune di promuovere il ben-essere scolastico degli alunni, il successo formativo, i progetti, la didattica personalizzata, la professionalità.
Arricchisci con la visita guidata alle mostre d'arte, alle aule, ai laboratori, alla palestra della nuova e antisismica Scuola Secondaria di I°grado di Corporeno.
Metti tutto questo e tanto, tanto altro e potrai capire quello che è successo il 18 dicembre alla serata di Open day dedicata agli alunni delle classi quinte dell'Istituto Comprensivo "G.Pascoli".