COMUNE DI CENTO- CONTRIBUTI PER I LIBRI DI TESTO PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Anche per l’anno scolastico 2020/2021 risultano confermati i benefici finalizzati a sostenere gli studenti in disagiate condizioni economiche nell’acquisto dei libri di testo e di altri materiali e contenuti didattici, anche digitali, relativi ai corsi di istruzione frequentati.

La domanda dovrà essere compilata online all’indirizzo https://scuola.er-go.it da un genitore o da chi rappresenta il minore o dallo studente maggiorenne, esclusivamente dal 16 settembre 2020 al 30 ottobre 2020 entro le ore 18.00.

ALLEGATI:

Lettera contributo libri di testocontributo libri di testo

Criteri e modalita' per la concessione di benefici del diritto allo studio

ORARI SEGRETERIA

L'ufficio di segreteria è aperto per genitori, docenti e A.T.A., nei seguenti orari:

dalle ore 8.00 alle ore 10.00 dal Lunedì al Venerdì

inoltre dalle ore 14,30 alle ore 17,00 il Lunedì e il Giovedì.

(telefono  051/901910)

AIG Assicurazione Viaggio

Immaginedad

Si comunica che indicazioni e comportamenti da seguire in merito alle gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-2019 sono consultabili in tempo reale sui seguenti siti ministeriali