AVVISO: CAMBIO ISTITUTO CASSIERE DAL 1/07/2020

Si avvisano i Sig.ri Genitori che dal 1 Luglio 2020, il servizio di cassa dell’I.C G.Pascoli, sarà gestito dalla Banca Crédit Agricole.

Il nuovo IBAN verrà comunicato in tempi brevi, prima di allora si prega di interrompere qualunque pagamento a nostro favore.

Si ringrazia per la collaborazione

Finalisti campionati Junior MATEMATICA 2020

3456

Abbiamo il piacere di comunicare l'esito dei campionati Junior dei giochi della matematica di cui sono stati protagonisti ben 63 allievi del nostro Istituto frequentanti le classi IV^ e V^ e selezionati dai docenti in base ai criteri di valutazione.

Durante il primo pomeriggio del 14 Maggio gli alunni hanno svolto la prova in MEET formulata dall'Università Bocconi, in collaborazione con il Centro Matematita dell'Università degli studi di Milano e proprio oggi la scuola ha ricevuto la bellissima notizia!

Il primo classificato delle classi quinte e il primo classificato delle classi quarte avranno la possibilità di accedere alla finale del campionato junior nazionale di cui ci daranno indicazioni a breve.

CLASSI IV^

I CLASSIFICATA CUTRUPIA ANNALISA

II CLASSIFICATO FERRARI DAVIDE

III CLASSIFICATO SANTONI GIOVANNI

CLASSI V^

I CLASSIFICATO PONTI RICCARDO

II CLASSIFICATO CHRISTIAN MARIOTTI

III CLASSIFICATA FARNE' ASIA

I nostri complimenti vanno a tutti i partecipanti per l'impegno e il senso di responsabilità che hanno dimostrato.

La Dirigente Scolastica e i docenti aspettano i vincitori alla cerimonia di premiazione che si terrà appena ci sarà possibilità di accesso alla nostra scuola.

Elisabetta Gabrielli

(Referente progetti di Istituto)

ORARI SEGRETERIA

L'ufficio di segreteria è aperto per genitori, docenti e A.T.A., nei seguenti orari:

dalle ore 8.00 alle ore 10.00 dal Lunedì al Venerdì

inoltre dalle ore 14,30 alle ore 17,00 il Lunedì e il Giovedì.

(telefono  051/901910)

Immaginedad

Si comunica che indicazioni e comportamenti da seguire in merito alle gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-2019 sono consultabili in tempo reale sui seguenti siti ministeriali

Immaginecorona1