AVVISO: CAMBIO ISTITUTO CASSIERE DAL 1/07/2020

Si avvisano i Sig.ri Genitori che dal 1 Luglio 2020, il servizio di cassa dell’I.C G.Pascoli, sarà gestito dalla Banca Crédit Agricole.

Il nuovo IBAN verrà comunicato in tempi brevi, prima di allora si prega di interrompere qualunque pagamento a nostro favore.

Si ringrazia per la collaborazione

AVVISO: PUBBLICAZIONE ESITI DEGLI SCRUTINI FINALI A.S. 2019/2020

Si comunica ai genitori che le schede di valutazione dei propri figli, anno scolastico 2019/2020, saranno visibili nel registro elettronico, area riservata, a cui potranno accedere con le credenziali in loro possesso.

Il documento di valutazione sarà visibile:
•    dal 16 giugno 2020 per tutte le classi delle Scuole Primarie e Secondaria di I grado (escluse le classi terze);
•    dal 23 giugno 2020- per le classi terze Secondaria I grado

CIRCOLARE N°124

ORARI SEGRETERIA

L'ufficio di segreteria è aperto per genitori, docenti e A.T.A., nei seguenti orari:

dalle ore 8.00 alle ore 10.00 dal Lunedì al Venerdì

inoltre dalle ore 14,30 alle ore 17,00 il Lunedì e il Giovedì.

(telefono  051/901910)

Immaginedad

Si comunica che indicazioni e comportamenti da seguire in merito alle gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-2019 sono consultabili in tempo reale sui seguenti siti ministeriali

Immaginecorona1