AVVISO: CAMBIO ISTITUTO CASSIERE DAL 1/07/2020

Si avvisano i Sig.ri Genitori che dal 1 Luglio 2020, il servizio di cassa dell’I.C G.Pascoli, sarà gestito dalla Banca Crédit Agricole.

Il nuovo IBAN verrà comunicato in tempi brevi, prima di allora si prega di interrompere qualunque pagamento a nostro favore.

Si ringrazia per la collaborazione

ATTIVAZIONE MAIL DI SUPPORTO PER LA DIDATTICA A DISTANZA

Gentili genitori,
si comunica che all’interno di questo Istituto si è costituito un gruppo di supporto e consulenza:
- sulla GSUITE, la piattaforma che tutti stiamo utilizzando per la DAD (al suo interno, oltre a Gmail, ricordiamo le APP più utilizzate di Meet e Classroom);
- sulle strumentazioni utilizzate per la DAD.
Si segnala pertanto la mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) alla quale potrete inviare eventuali richieste di consulenza e/o supporto su problematiche legate all’utilizzo degli strumenti sopra ricordati.
Il team di supporto cercherà di rispondere velocemente alle vostre richieste e di risolvere le problematiche riscontrate.
In una seconda fase, in base alla frequenza delle domande che perverranno, si prevede l’attivazione di un sito dedicato, dove trovare tutorial e link utili a risolvere le problematiche più comuni, nonché il popolamento di una sezione dedicata alle FAQ.
Al fine di consentire una corretta e funzionale organizzazione del servizio di supporto si chiede pertanto di inoltrare le richieste di consulenza e supporto esclusivamente alla mail sopra indicata

ALLEGATO

Circolare N°89

ORARI SEGRETERIA

L'ufficio di segreteria è aperto per genitori, docenti e A.T.A., nei seguenti orari:

dalle ore 8.00 alle ore 10.00 dal Lunedì al Venerdì

inoltre dalle ore 14,30 alle ore 17,00 il Lunedì e il Giovedì.

(telefono  051/901910)

Immaginedad

Si comunica che indicazioni e comportamenti da seguire in merito alle gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-2019 sono consultabili in tempo reale sui seguenti siti ministeriali

Immaginecorona1