AVVISO: CAMBIO ISTITUTO CASSIERE DAL 1/07/2020

Si avvisano i Sig.ri Genitori che dal 1 Luglio 2020, il servizio di cassa dell’I.C G.Pascoli, sarà gestito dalla Banca Crédit Agricole.

Il nuovo IBAN verrà comunicato in tempi brevi, prima di allora si prega di interrompere qualunque pagamento a nostro favore.

Si ringrazia per la collaborazione

SERVIZIO DOPOSCUOLA COMUNE A.S 20/21

Si pubblica,in allegato, la circolare informativa relativa all'apertura delle nuove iscrizioni al servizio di doposcuola per l'a.s. 2020/21.
Si precisa che, considerato il particolare periodo, l'ufficio dei Servizi Scolastici del Comune di Cento ed il Centro per le Famiglie sono disponibili all'assistenza telefonica o via mail.
Per qualsiasi ulteriore informazione ci si può rivolgere ai Servizi Scolastici del Comune di Cento il martedì ed il giovedì mattina dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ed il martedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,00 (tel. 0516843383 e 0516843384 e fax 0516843234).

ALLEGATI:

ORARI SEGRETERIA

L'ufficio di segreteria è aperto per genitori, docenti e A.T.A., nei seguenti orari:

dalle ore 8.00 alle ore 10.00 dal Lunedì al Venerdì

inoltre dalle ore 14,30 alle ore 17,00 il Lunedì e il Giovedì.

(telefono  051/901910)

Immaginedad

Si comunica che indicazioni e comportamenti da seguire in merito alle gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-2019 sono consultabili in tempo reale sui seguenti siti ministeriali

Immaginecorona1