Riapre lo Sportello di ascolto per genitori

sportello1Gentili genitori,

anche quest'anno scolastico riapre lo sportello di ascolto per i genitori della scuola primaria del nostro Istituto.

E' uno spazio per soli adulti pensato per sostenere il ruolo genitoriale :un momento nel quale condividere fatiche, ansie, preoccupazioni, scelte educative. La pedagogista dott.ssa Elisabetta Gabrielli e docente interna, conduce gli incontri di sportello presso il plesso della scuola primaria di Corporeno previo appuntamento da prendere via mail al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o attraverso il diario personale dell'alunno.

sportello 0 2Ci teniamo a sottolineare che il nostro Istituto prevede anche la collaborazione con la psicologa del progetto Promeco per i genitori e gli alunni della scuola secondaria di primo grado. Mentre i colloqui di consulenza per i genitori dei bambini e delle bambine della scuola dell'infanzia dell'istituto avvengono con la collaborazione della pedagogista comunale.

I servizi sono gratuiti.

Immagine324