Mercatino della coperta con le Associazioni di Volontariato

Sabato 28 Settembre, diverse classi di scuola primaria del nostro istituto erano presenti in piazza del Guercino alla tradizionale festa della coperta. Bambini, genitori, docenti e volontari... tutti riuniti in un'unica grande festa di solidarietà. Banchetti, musica e olimpiadi dell'amicizia hanno colorato il pomeriggio .

Un ringraziamento alla signora Rita Gallerani che tutti gli anni tiene i contatti con le scuole per la gentile collaborazione.

Elisabetta Gabrielli

(Ref. Progetti)