Festa del Volontariato: tutti in piazza a Cento!

Sabato 28 e domenica 29 Settembre arriva la tredicesima edizione della Festa del Volontariato, promossa e organizzata dal Comune di Cento in collaborazione con Cento Insieme e le Associazioni di Volontariato, nella cornice del centro storico della nostra città. Nel pomeriggio di sabato, dalle ore 15, diverse classi di scuola primaria dell' istituto parteciperanno all' appuntamento ormai tradizionale del "mercatino della coperta". Alunni, genitori, volontari e insegnanti saranno riuniti tutti insieme per un unico scopo: mettere in circolo la SOLIDARIETA'.
Ringraziamo fin da ora tutti coloro che interverranno insieme a NOI, rendendo questa festa davvero speciale.

Elisabetta Gabrielli

(referente Progetti di Istituto)

f