I saluti della Dirigente Anna Tassinari

salutiGentili genitori ,
finisce qui il nostro breve percorso insieme. È stato un anno importante in cui, insieme a voi e ai docenti, con l'aiuto anche del personale scolastico, collaboratori ed amministrativi, abbiamo lavorato insieme per il benessere e la crescita dei nostri ragazzi che rappresentano il nostro futuro. Ringrazio tutti per la collaborazione che ha permesso di lavorare in serenità per il benessere di tutti.

Dal primo settembre l'istituto verrà affidato alla neo dirigente Calabria Rosaria a cui do a nome di tutti il benvenuto e l'augurio di un lavoro proficuo per tutta la nostra comunità centese

Anna Tassinari
Dirigente scolastico