AVVISO: CAMBIO ISTITUTO CASSIERE DAL 1/07/2020

Si avvisano i Sig.ri Genitori che dal 1 Luglio 2020, il servizio di cassa dell’I.C G.Pascoli, sarà gestito dalla Banca Crédit Agricole.

Il nuovo IBAN verrà comunicato in tempi brevi, prima di allora si prega di interrompere qualunque pagamento a nostro favore.

Si ringrazia per la collaborazione

Inizia la scuola: Incontri con i genitori

scuola.famigliaSi comunica che i docenti della scuola dell'infanzia incontreranno i genitori in assemblea di sezione, presso i locali delle scuole dell'infanzia, il giorno lunedì 9 settembre dalle 17,30 alle 18,30.

I docenti degli alunni di classe prima della scuola primaria incontreranno i genitori  in assemblea di classe , presso i locali delle scuole primarie,  il giorno giovedì 12 settembre dalle 17,30 alle 18,30

I docenti degli alunni di classi prima della scuola secondaria di primo grado incontreranno i genitori in assemblea di classe,  presso i locali della scuola secondaria il giorno 9 settembre dalle 17,30 alle 18,30.

Ufficio di segreteria

ORARI SEGRETERIA

L'ufficio di segreteria è aperto per genitori, docenti e A.T.A., nei seguenti orari:

dalle ore 8.00 alle ore 10.00 dal Lunedì al Venerdì

inoltre dalle ore 14,30 alle ore 17,00 il Lunedì e il Giovedì.

(telefono  051/901910)

Immaginedad

Si comunica che indicazioni e comportamenti da seguire in merito alle gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-2019 sono consultabili in tempo reale sui seguenti siti ministeriali

Immaginecorona1