Documentazione Alunni Nuovi Iscritti

downloadGentili genitori,

di seguito la documentazione richiesta PER GLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI da consegnare in segreteria entro il 15  luglio 2019  rispettando gli orari di ufficio.

- modulo di delega per il ritiro alunni in caso di impossibilità dei genitori;

- dichiarazione sostitutiva atto di notorietà con copia di un documento di riconoscimento di entrambi i genitori e dell’alunno con dati aggiornati;

- 2 fototessere aggiornate

- modulo comunicazione intolleranze alimentari;

- richiesta pre/post scuola per chi interessato;

- certificazione vaccini

-ricevuta del pagamento assicurazione+contributo volontario (circolare 176

I seguenti documenti sono riportati nella barra laterale del sito alla voce MODULISTICA GENITORI

La segreteria