All'Infanzia le Nuvole si fa festa...

le nuvole

Martedì 11 Giugno si è tenuta, presso il giardino della Scuola dell'Infanzia "Le Nuvole", la festa di fine anno.
I bambini insieme alle insegnanti, si sono esibiti, con impegno, in due canzoni a tema ecosostenibilità ed in tre coinvolgenti danze educative, divisi per fasce d'età; a seguire si è svolta l'emozionante consegna dei diplomi ai bambini che il prossimo anno andranno alla scuola Primaria. Al termine dello spettacolo è stato organizzato dalle famiglie un ricco buffet interculturale in cui abbiamo potuto assaggiare deliziosi piatti tipici dei paesi d'origine dei bambini; sono state inoltre organizzate alcune utili iniziative, gestite dai genitori.
È stata una festa allegra e spensierata in cui i bambini e le loro famiglie hanno partecipato numerosi, con entusiasmo e divertimento in un' atmosfera gioiosa ed inclusiva.
Un grazie particolare ai genitori che hanno contribuito all'allestimento e alla realizzazione della festa prestando il loro tempo ed i loro materiali. Viva le Nuvole!

Per la Scuola dell'infanzia Le Nuvole
Maestra Elena Palazzi