Il leprotto "Giovanni Pascoli"

Per alcuni mesi dell'anno scolastico, nel plesso di Corporeno,  ci ha fatto compagnia un giovane leprotto. Con attenzione e cura lo abbiamo ospitato nel nostro giardino accogliendo le sue esigenze. Abbiamo raccolto notizie da internet e dai libri di scienze per conoscerlo il più possibile.

lepre Ha ascoltato dalle finestre il suono dei nostri flauti, le  nostre voci che raccontavano stupore, emozione, sorpresa... Con i suoi enormi occhi ci osservava incuriosito ma non spaventato, abituandosi subito alla nostra presenza.

Caro leprotto Giovanni, ti salutiamo augurandoti buona estate! Non allontanarti troppo....

Gli alunni di Corporeno primaria

ORARI SEGRETERIA

L'ufficio di segreteria è aperto per genitori, docenti e A.T.A., nei seguenti orari:

dalle ore 8.00 alle ore 10.00 dal Lunedì al Venerdì

inoltre dalle ore 14,30 alle ore 17,00 il Lunedì e il Giovedì.

(telefono  051/901910)

Immaginedad

Si comunica che indicazioni e comportamenti da seguire in merito alle gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-2019 sono consultabili in tempo reale sui seguenti siti ministeriali

Immaginecorona1