Concerto di fine anno scolastico

saggio 3

Martedì 28 maggio presso la scuola di Penzale si è svolto il saggio finale dei laboratori musicali, tanta emozione e tanto impegno da parte di tutti i giovani allievi. Il pubblico presente ha potuto apprezzare grazie all'ascolto dei brani presentati il grado di preparazione raggiunto nel corso dell'anno scolastico dai nostri alunni.
Un ringraziamento particolare ai docenti della Scuola di Musica "Fra le Quinte" che da anni collaborano con il nostro Istituto con disponibilità e professionalità.

Referente dei progetti di musica Prof.ssa Rimondi Claudia

saggio1