Cerimonia di premiazione: "La festa della matematica"

premio specialeSabato 1 Giugno dalle ore 10, presso i locali della scuola primaria di Penzale, si terrà la cerimonia di premiazione nell'ambito del progetto "La festa della matematica" ed. 2018 /2019

Durante la mattinata la Preside e i docenti premieranno gli allievi e le allieve che hanno ottenuto i migliori risultati in diverse competizioni legate al pensiero logico-matematico svoltesi durante l'anno scolastico in corso.

Verranno premiati:
I primi tre classificati delle classi IV e V dei campionati di matematica Junior;
I primi tre classificati delle classi I e II scuola secondaria di I°, concorso interno;
La squadra scacchistica gli "Alfieri" per il Torneo Scolastico Nazionale (Sc. Primaria);
La squadra di Hckthon 2019 per la competizione Schooll Maker Day (sc. Primaria);
La squadra dei tre allievi di scuola secondaria di I° vincitrice del concorso Bebras

Sono inviate a partecipare le famiglie degli alunni e delle alunne.

A seguire un semplice rinfresco per tutti!

e.g.