Miranda ed Anamaria campionesse dell'Istituto Pascoli a Milano

giochi matematici milanoEccole Miranda Fortini  della classe V G del plesso di Penzale e Anamaria Niculescu della classe IV E del plesso di Corporeno: sabato 11 Maggio hanno avuto la possibilità di partecipare ai Campionati Internazionali  di Matematica indetti dall'Università Bocconi di Milano, avendo superato precedentemente la prima prova  con i migliori risultati per le classi quarte e quinte dell'Istituto.  Le allieve accompagnate a Milano dai propri genitori hanno potuto partecipare a questa gara in cui LOGICA, INTUIZIONE E FANTASIA SONO LO SLOGAN. La Dirigente e tutti i docenti rinnovano i complimenti alle due studentesse che hanno rappresentato il nostro Istituto.

e.g