Finalisti a Milano l'11 Maggio. Campionati della matematica Junior

bocconiAbbiamo il piacere di comunicare l'esito dei campionati Junior dei giochi della matematica di cui sono stati protagonisti gli allievi del nostro Istituto delle classi IV e V con valutazione  pari e/o superiore a 9 nel primo quadrimestre.

Durante la mattina del 21 Marzo gli alunni hanno svolto la prova formulata dall'Università Bocconi in collaborazione con il Centro Matematita dell'Università degli studi di Milano e proprio oggi la scuola ha ricevuto la bellissima notizia! MIRANDA FORTINI si è classificata prima nell'Istituto per le classi quinte e NICULESCU ANAMARIA si è classificata prima nell'Istituto per le classi quarte. Le alunne hanno il diritto di partecipare alla fase finale nazionale alla sua terza edizione, presso l'Università Bocconi di Milano il prossimo 11 Maggio.

La Dirigente Scolastica e i docenti tutti si complimentano con le allieve.

Elisabetta Gabrielli

(Referente progetti di Istituto)