Concerto d'archi

concerto III D

Grande successo ieri mattina per la classe III D della scuola primaria di Corporeno. Gli alunni si sono esibiti in un concerto di strumenti ad arco, diretti dal maestro musicista Alessio Alberghini, davanti ai genitori visibilmente emozionati. Presenti all'iniziativa la Dirigente Scolastica che ha sostenuto il progetto, già avviato lo scorso anno, con entusiasmo e competenza, le docenti di classe Michela e Rosa e il Signor Andalini che ha donato alla nostra scuola tutti gli strumenti .

Complimenti vivissimi ai bambini e alle bambine  cha hanno seguito il percorso annuale con tanta passione.

Elisabetta Gabrielli

concerto III D