....Un fiore per non dimenticare

fioreSi è concluso , in tutte le classi quinte della scuola primaria del nostro Istituto Comprensivo, il progetto educativo e didattico "Crocus, un fiore per non dimenticare" .
Gli alunni già impegnati nella piantumazione dei Crocus, in occasione della "Giornata della Memoria" sono stati coinvolti in letture, ricerche, dibattiti e Laboratori grafici sul tema dell'Olocausto!
Ringraziamo l'Associazione Holocaust Education Trust Ireland per la preziosa opportunità offertaci e attendiamo la fioritura dei nostri bulbi!

Le docenti referenti: Russo Carmela e Cafora Elizabeth (IRC)

fiore 3

fiore2