Nonna Liliana e l'arte dei biscotti

Ecco nonna LILIANA all'opera. Arriva tutti gli anni con carica ed energia, perchè nell'arte del fare i biscotti lei è la regina. Con pazienza ed entusiasmo cura ogni dettaglio, insegnando ai bambini ad uno ad uno. Questa mattina è stata ospite della  classe I D della scuola primaria di Corporeno., nell'ambito del progetto "Caro Nonno". Gli alunni  l'aspettavano con impazienza...ormai la conoscono tutti: lei non passa inosservata. Porta con sè una grande valigia carica di mattarelli, farina, grembiuli, formine e tanto tanto AMORE PER I BAMBINI.

E. Gabrielli

biscotti 0